Chi sono ?

Le mie foto
La cucina é manualità,attenzione all'abbinamento di gusto e colore,creatività e rigore in un mix perfetto... Il design vi si fonde e si sublima. Ecco perché é una mia passione da sempre come lo sono la moda, la decorazione d'interni ed il "fatto a mano" nelle sue infinite sfaccettature..

sabato 1 marzo 2014

Viaggiare

Un'altra mia passione di cui ho avuto poco modo di parlarvi, temporaneamente accantonata per ragioni di priorità 
ma mai sopita
 è quella dei viaggi..
Prima di avventurarci nell'impresa titanica di ristrutturazione della nostra cascina 
in effetti 
avevamo anche una vita in quel senso 
e abbastanza vivace..
mi sembra di ricordare.. 

Questo capitolo è  temporaneamente  in sospeso ;-D
non del tutto
perchè sarei disonesta 
ma in parte sì..
E' proprio di quel "non del tutto"
che vorrei parlarvi oggi
e dell'intenzione di creare delle raccolte monotematiche sui miei luoghi del cuore..
Comincerò con Roma,
destinazione per cui non servono parole,
e comporrò bacheche di appunti 
 in cui inserirò i miei posti preferiti e tutte le indicazioni che via via potranno essermi utili e come a me 
magari a chi di voi volesse scegliere 
le stesse mete..
I link relativi saranno a lato
e spero potranno costantemente arricchirsi 
di curiosità interessanti 
Inutile dire che
per questo
anche il vostro apporto 
sarebbe apprezzatissimo

In attesa di ritornarci
 ❤
AnnaP


2 commenti:

  1. è tanto che manco da questa casa piena d'amore e idee.. e oggi trovo Roma, con tanti spunti.. che voglia di un viaggetto anche io.. ! Felice di vederti, un abbraccio grande
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela che piacere..tutto ok?
      In effetti un pò per l'impresa che tu conosci bene, un pò per la piccola peste pelosa di due anni, qui i viaggi a lungo raggio si sono temporaneamente rimandati ;-D
      Vorremmo riuscire a tornare a Roma a breve ma far accettare con noi un cane se pur educatissima ed abituata in casa in Italia sembra impossibile.
      Poi ci si lamenta che noi Italiani conosciamo più l'estero che le nostre bellezze e si sprecano le pubblicità progresso contro l'abbandono degli animali :-(
      Va beh..per ora mi consolo con i ricordi e spero di farcela.
      Un abbraccio

      Elimina

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...